il tempo passa, e tu, non sei più la mia bambina

quand'ero piccolo,
mi hanno insegnato
che le ragazze non si toccano neanche con un fiore.
il piccolo crebbe
e divenne bambino.
quel fiore lo regalai alla mia prima fidanzatina.
lei prese le mie forbici rosse a punta arrotondata
e mi tagliò un dito.
ancora porto la cicatrice.
spuntavano per tutti i primi brufoli
a me i pensieri da platone,
a te occhi azzurri come il mare.
amavi le mie parole
che infine lasciammo sole.
divenni alternativo,
un punkettone
uno di quelli che a quanto pare
sa cos'è l'amore.
m'innamorai di lei
e lei del mio amicone.
non ti parlai per due anni
e divenni io il tuo amore.

L'immagine “http://img165.imageshack.us/img165/3818/bimbaao6.jpg” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Commenti

  1. adesso le ragazzi non le tocchi mica con il fiore...eheheh

    le famose forbuci con la punta arrotondata...rosse!

    mi sa che quella povera bambina ha toccato te...

    RispondiElimina

Posta un commento